Sedute Ergonomiche
Gravity varier
relax in assenza totale di gravita'
Progettata con l’intento di creare una singola poltrona, che potesse essere usata sia come se duta attive che per il relax, Gravity offre diverse funzioni, senza comprometterne alcuna.
Con le sue quattro posizioni seduta, è possibile passare da una posizione con appoggio delle ginocchia fino ad una postura completamente reclinata.
Appogiandosi in avanti, Gravity può essere usata come una sedia con appoggio delle ginocchia.
Spostando leggermente il peso all’indietro e appoggiando I piedi al pavimento oppure sui poggiaginocchia si passa ad una posizione di seduta eretta. Per iniziare a reclinarsi è sufficiente spingere leggermente i piedi sul pavimento.
La sensazione di assenza di gravità si ottiene reclinandosi completamente all’indietro, fino a che le gambe non saranno più in alto rispetto al cuore. In questa posizione la sedia si muove leggermente al ritmo del tuo respiro, facendoti provare uno stato di completo benessere, senza avvertire alcun peso.
Una volta seduti, il corpo cerca costantemente il pun to di equilibrio, muovendosi e passando da una posizione all’altra, semplicemente spostando il proprio peso.